BSB: prima uscita pubblica di Neil Hodgson con Yamaha

BSB: prima uscita pubblica di Neil Hodgson con Yamaha

Al Salone del motociclismo di Birmingham

Commenta per primo!

Prima uscita ufficiale di Neil Hodgson come pilota del team Motorpoint Yamaha del British Superbike. Il Campione del Mondo 2003 è stato ospite in questi giorni dello stand Yamaha al “Carole Nash International Motorcycle and Scooter Show” di Birmingham, il salone motociclistico più importante e seguito del Regno Unito.

Già con la casacca del Rob Mac Racing, Hodgson ha prima risposto alle domande di Steve Parris (ex-pilota oggi commentatore del Motomondiale sulla BBC), per poi posare per le classifiche foto di rito ed incontrare gli appassionati.

Sono molto felice di esser tornato a correre nel BSB“, ha detto Neil Hodgson. “La partecipazione del pubblico si vede già in questi eventi, e questa è stata una delle ragioni che mi ha spinto a tornare. Non vedo l’ora adesso di provare la Yamaha R1, in molti me ne hanno parlato bene, ma preferirei esser io a giudicare il suo potenziale“.

L’occasione avverrà tra pochi giorni ad Almeria in Spagna, dove il Rob Mac Racing assieme ad altre squadre ha prenotato il tracciato per 3 giorni, gli ultimi a disposizione in questo 2009.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy