BSB: presentato il team Ducati Rapid Solicitors Bathams

BSB: presentato il team Ducati Rapid Solicitors Bathams

Rutter e Jessopp con le 1098R “ufficiali” nel BSB

Commenta per primo!

Al MCN Motorcycle Show di Londra è stato presentato ufficialmente il Rapid Solicitors Bathams Racing, nuova denominazione del team Riders Motorcycles che prenderà parte al British Superbike 2011 con due Ducati 1098R “ufficiali” affidate a Martin Jessopp e, soprattutto, Michael Rutter.

Grandi ambizioni per la squadra capeggiata da Phil Jessopp, che grazie all’apporto di Rapid Solicitors ha potuto usufruire degli ultimi aggiornamenti tecnici Ducati Corse per render sempre più competitive le due 1098R: motore “evo”, elettronica Magneti Marelli Marvel4, sospensioni Ohlins e, soprattutto, il sistema ride-by-wire.

Michael Rutter, che a Brands Hatch raggiungerà quota 348 gare disputate, conta di lottare per la vittoria di campionato archiviando un positivo 2010 con due affermazioni all’attivo tra Knockhill e Silverstone.

“The Blade” sarà il pilota di punta del progetto e con la stessa Ducati 1098R disputerà anche il Tourist Trophy, North West 200 e Macau Grand Prix, anche qui con ambizioni di vittoria.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy