BSB: presentati i team di Rob Mac Racing

BSB: presentati i team di Rob Mac Racing

Svelati i colori delle squadre gestite da Rob McElnea

Commenta per primo!

Rob McElnea ha presentato i team da lui gestiti per questa stagione 2009: Motorpoint/Henderson Yamaha e North West 200 Yamaha. Il primo avrà come piloti Chris Walker e Graeme Gowland, mentre il secondo sarà composto da Michael Rutter per la categoria Superbike e l’ex pilota del motomondiale ed Europeo Superstock 600 Dan Linfoot. Visto l’ottimo inizio di Ben Spies in World Superbike, McElnea è fiducioso del grande potenziale che la nuova R1 può dare e conta di poter giocare un ruolo di primo livello in una delle serie più competitive al mondo. All’evento hanno anche partecipato ex-piloti del calibro di James Whitham e Niall Mackenzie, i quali nel passato hanno ottenuto numerosi successi con il team inglese.

Il lancio del team è stato un grande evento per noi“, afferma McElnea. “Volevo mettere tutti gli sponsor e i piloti assieme nello stesso tempo per fare il modo che i fan vedessero il nostro team, e Gary Warren di Motorpoint ci ha concesso di utilizzare la loro base a Derby e penso che il tutto sia riuscito molto bene! Tutti i nostri sponsor erano presenti assieme e hanno messo i loro nomi e i loro visi davanti a tutti, in un’atmosfera rilassata assieme a bicchieri di ottimo champaigne!“.

Fred Clarke è stato al microfono durante la serata e abbiamo fatto il modo di cooperare con il pubblico mentre svelavamo le nuove moto e i piloti. Abbiamo un ottimo team quest’anno, un gran mix di personalità non solo in pista ma anche grazie alla nostra rete di sponsor“.

La connessione irlandese con Alistair Kennedy ci darà una nuova prospettiva con la NW200 come parte integrante del nostro calendario e Michael (Rutter) è molto carico. Un gran numero di fan motociclisti erano lì a supportare i ragazzi e lo abbiamo molto apprezzato. Lo stralcio migliore della serata è stato quando ho tirato fuori la mia vecchia Cadbury Boost Yamaha, Niall e Chris non sapevano che la moto fosse lì, i fan hanno apprezzato e una gita indietro nei percorsi della memoria con Fred e Niall era inevitabile!

Ora ci stiamo davvero avvicinando alla prima gara e abbiamo ancora test da fare questa settimana. Saremo a Knockhill questo mercoledì, ancora a Oulton Park venerdì e a Silverstone sabato. Ben Spies sta davvero ben figurando con la nuova R1 e questo ci sta dando molta fiducia, quindi tenete d’occhio gli sviluppi dei nostri test verso fine settimane“.

Valerio Piccini

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy