BSB: PR Racing passa a Kawasaki per la stagione 2011

BSB: PR Racing passa a Kawasaki per la stagione 2011

Ci sarà supporto di Kawasaki UK per 1 solo pilota

Commenta per primo!

Il team PR Racing, squadra dal 1995 impegnata nel British Superbike, ha annunciato l’accordo con Kawasaki Motors UK per correre nel BSB 2011 con le moto di Akashi nella categoria.

La squadra di John Jameson quest’anno ha corso soltanto pochi appuntamenti del calendario con una Yamaha R1 affidata al promettente Luke Jones, salvo poi dover stoppare il progetto per problemi di budget.

Con Kawasaki l’accordo è stato raggiunto in questi giorni e vedrà il PR Racing poter disporre di una nuova Kawasaki Ninja ZX-10R per un solo pilota, ma con supporto ufficiale Kawasaki UK.

Siamo molto felici di questo accordo“, ha detto John Jameson. “Era quello che ci voleva per tutta la nostra squadra. Dopo due anni difficili adesso partiamo con già delle certezze e questo lo dobbiamo a Kawasaki UK: non vediamo l’ora di lavorare sulla nuova Ninja“.

Il nome del pilota che correrà con PR Racing sarà annunciato soltanto nelle prossime settimane. Va ricordato che con il PR Racing hanno corso in passato piloti come Steve Brogan, Sean Emmett e David Johnson, tutti protagonisti del BSB.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy