BSB: PJ Jacobsen si allena con una Suzuki in Florida

BSB: PJ Jacobsen si allena con una Suzuki in Florida

Correrà con TAS Suzuki nel British Superbike

Commenta per primo!

Uno degli esordienti più attesi del British Superbike 2013 è senza dubbio PJ Jacobsen, 19enne americano con una discreta esperienza sulle spalle tra 125 GP, Flat Track e campionati AMA, al primo anno nel BSB dopo aver ben impressionato lo scorso anno nelle comparsate tra British Supersport e Superstock 1000 con Tyco Suzuki by TAS conquistando addirittura due vittorie tra Assen e Donington Park.

In attesa di provare la Suzuki GSX-R 1000 preparata dallo staff di Hector e Philipp Neill, Jacobsen in questi giorni è tornato in madrepatria dove non soltanto proseguirà la preparazione fisica per il via del campionato previsto per il 7 aprile prossimo a Brands Hatch, ma proverà in Florida proprio una Suzuki GSX-R 1000 per non perdere il feeling con la celebre “Gixxer”.

Grazie alla disponibilità del M.O.B. Racing Jacobsen potrà così perfezionare la conoscenza della Suzuki, moto già condotta nel recente passato nell’AMA e portata in trionfo nel settembre 2012 a Donington Park in occasione della prova del British Superstock 1000 a Donington Park proprio con TAS Suzuki.

Jacobsen sarà il più giovane pilota al via del British Superbike 2013 andando ad affiancare un candidato al titolo del calibro di Joshua Brookes, al terzo anno consecutivo con TAS nel BSB.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy