BSB: Peter Baker al via nel 2014 con Morello Kawasaki

BSB: Peter Baker al via nel 2014 con Morello Kawasaki

A 55 anni compiuti l’esordio nel British Superbike

Commenta per primo!

Un classe ’59 all’esordio nel British Superbike 2014. Peter Baker, 55 anni il prossimo 14 febbraio e specialista dei campionati motociclistici d’Oltremanica, debutterà nel BSB 2014 con una Kawasaki Ninja ZX-10R schierata dal Morello Services PBR Team e preparata da Ray Stringer.

Dalla grande esperienza testimoniata dai 24 titoli vinti dei campionati a due ruote del Regno Unito a partire dal 1996, Baker a 55 concretizzerà il sogno di correre a tempo pieno nel British Superbike. In carriera l’originario di West Winch ha conquistato diversi successi importanti, tra i quali il MRO Powerbike ed il Thundersport GP1 Championships più, nella stagione appena conclusa, il Mellano Trophy Champion of Champions.

E’ stato sempre il mio sogno correre nel BSB, finalmente ci sono riuscito“, ha ammesso Peter Baker. “In carriera ho disputato qualcosa come 1200 gare, grazie a Steve Buckenham di Morello Services Ltd siamo stati in grado di concretizzare questo sogno per il 2014.

Sono consapevole che sarà una grande sfida, ci confronteremo in un campionato dall’altissimo livello, ma cercheremo di costruirci un futuro interessante nella categoria dopo così tanti anni trascorsi nei campionati “Club” del Regno Unito“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy