BSB: Padgett’s Honda annuncia i programmi 2011

BSB: Padgett’s Honda annuncia i programmi 2011

Con Steve Plater e John McGuinness nella Supersport

Commenta per primo!

Da 53 anni impegnato attivamente nel motociclismo, il team Padgett’s anche in questa stagione oltre a puntare al Tourist Trophy e alle principali Road Races con Bruce Anstey (sostituto di Ian Hutchinson, passato a Swan Yamaha), ha deciso di presentarsi con un vero “dream team” nel British Supersport.

Padgett’s Honda si affiderà a John McGuinness, leggenda del TT con 15 vittorie all’attivo, e Steve Plater, che ha deciso di correre dopo aver annunciato nelle scorse settimane l’intenzione di prender parte soltanto al Mondiale Endurance con Honda TT Legends proprio con “McG” compagno di squadra. Plater tornerà così nella categoria dove è stato campione nel 2009, all’epoca con HM Plant Honda, oggi in pista con Padgett’s of Batley.

Oltre al “dream team” Plater-McGuinness, Padgett’s porterà in pista una Honda CBR 600RR per la classe “Cup” del British Supersport per Ben Padgett, mentre nella Superstock 1000 confermato l’ingaggio dell’ex BSB Adam Jenkinson, di Joe Dickinson (al via anche del BSS) di Bruce Anstey che disputerà soltanto qualche gara.

Per il round inaugurale della stagione 2011 a Brands Hatch saranno così addirittura sei i piloti Padgett’s Honda in pista: John McGuinness, Steve Plater e Ben Padgett in Supersport, Bruce Anstey, Adam Jenkinson e Joe Dickinson in Superstock 1000.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy