BSB: Neil Hodgson verso il team Rob Mac Racing?

BSB: Neil Hodgson verso il team Rob Mac Racing?

Sembra vicina la firma con la squadra di Rob McElnea

Commenta per primo!

Il ritorno di Neil Hodgson nel British Superbike è cosa ormai certa da un paio di mesi a questa parte, da quando ha saputo del mancato rinnovo della partnership tra Honda ed il team Corona Extra nell’American Superbike. Il Campione del Mondo 2003 ha così preso un biglietto aereo e si è recato ad assistere in prima persona l’appuntamento di Croft del BSB, dove si è intrattenuto con vecchi amici (vedi Colin Wright, team manager GSE Racing), ma non solo.

Come dimostra la foto in alto, il pilota britannico si è visto a lungo al box del Rob Mac Racing. Una chiacchierata… tutt’altro che disinteressata. Secondo MCN, è vicina la firma proprio tra Hodgson e la squadra di Rob McElnea, dominatrice del BSB verso la fine degli anni ’90, da qualche anno a questa parte un pò in difficoltà anche se ha fatto correre piloti come Chris Walker o Karl Harris.

L’annuncio potrebbe arrivare nei prossimi giorni, il tempo di perfezionare l’accordo che potrebbe così riportare Neil Hodgson in pista nel campionato che l’ha già visto vincitore nel 2000 prima di passare (o meglio, tornare) nel World Superbike dalla stagione successiva.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy