BSB: MSS Kawasaki con Simon Andrews e Gary Mason

BSB: MSS Kawasaki con Simon Andrews e Gary Mason

Ufficializzata la coppia del team MSS Colchester

Commenta per primo!

Il team MSS Colchester Kawasaki, squadra di riferimento della “Verdona” nel British Superbike, ha ufficializzato la coppia di piloti che correranno con le Ninja ZX-10R la prossima stagione. Confermato Simon Andrews, arriva Gary Mason, vincitore della “Cup”, adesso in sella ad una moto ufficiale.

Nick Morgan, titolare del team MSS Colchester Kawasaki, ha cercato negli ultimi mesi in tutti i modi di riconfermare Andrews, reduce da una grandissima stagione dove è stato in grado di portare la Ninja a ridosso del podio. Missione compiuta: Andrews è rimasto in Kawasaki con la chiara convinzione di lottare per la vittoria.

Quanto a Gary Mason, ritrova una moto competitiva dopo diversi anni difficili, ma che l’hanno portato a “ritrovarsi” nella Mirror.co.uk Cup con il team Quay Garage ed una Honda 2007.

Mason prenderà il posto di Julien Da Costa, pilota francese che tornerà a correre in madrepatria nel FSBK con Kawasaki France oltre che alla 24 ore di Le Mans e Bol d’Or, affiancato da Gregory Leblanc e Olivier Four.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy