BSB: MSS Colchester Kawasaki prepara un grande 2011

BSB: MSS Colchester Kawasaki prepara un grande 2011

Nuove Ninja ZX-10R, alla ricerca di un secondo top rider

Commenta per primo!

La nuova Kawasaki Ninja ZX-10R fa ben sperare il team MSS Colchester Kawasaki, dal 2007 squadra ufficiale di Akashi nel British Superbike. Dopo aver sofferto negli ultimi anni con l’attuale moto, la struttura di Nick Morgan sta programmando un 2011 di altissimo livello senza nascondere l’obiettivo: puntare al titolo che manca alla Kawasaki addirittura dal 1992 con John Reynolds.

Confermata la partnership con Kawasaki UK e con il Paul Bird Motorsport (metterà a disposizione dati e settaggi delle moto che correranno nel mondiale), Morgan adesso è alla ricerca di uno, se non addirittura due piloti per dare l’assalto al titolo.

Gary Mason non sarà riconfermato, si farà di tutto invece per trattenere per il terzo anno consecutivo Simon Andrews, il quale vanta addirittura offerte dagli States.

In un caso o nell’altro intenzione della squadra è di riportare “all’ovile” Stuart Easton che ha già corso con MSS nel recente passato. Il pilota scozzese è ritenuto un valido collaudatore e, se in condizione, velocissimo.

I programmi MSS Colchester Kawasaki nel 2011 prevedono due moto nel BSB e l’impegno nel British Superstock 1000 (dove con Howie Mainwaring si vuole puntare al titolo dopo un convincente 2010) e Superstock 600, più la partecipazione a Road Races come North West 200, Tourist Trophy e Macau Grand Prix.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy