4 Febbraio 2013

BSB: Motorpoint resta lo sponsor del British Supersport

Partnership confermata con MSVR per il BSS

Motorpoint, già title-sponsor del campionato, sarà quest’anno “full associate sponsor” del British Supersport. Grazie all’accordo tra le due parti la serie sarà da oggi riconosciuta come “Motorpoint British Supersport Championship“, con un investimento pluriennale di Motorpoint per la promozione di un campionato in continua ascesa.

La stagione 2013 del British Supersport sarà senza dubbio la più competitiva ed avvincente di sempre con la presenza, attraverso gli importatori nazionali, di case ufficiali quali Triumph, Kawasaki, Honda, Suzuki e Yamaha.

Tra i piloti al via da segnalare il campione in carica Glen Richards, riconfermato in Smiths Triumph con Billy McConnell, senza scordarci di altri due ex-campioni BSS come Alastair Seeley (Gearlink Kawasaki) e Stuart Easton (Mar-Train Racing Yamaha) “scesi” direttamente dal British Superbike.

Tra gli altri candidati al titolo menzione d’obbligo per Jason O’Halloran (Samsung Honda), Ben Wilson (Gearlink Kawasaki), Graeme Gowland (Seton Tuning Yamaha), Scott Smart e Richard Cooper (Oxford TAG Triumph) con William Dunlop (Milwaukee Yamaha) e Taylor Mackenzie (Tyco Suzuki by TAS) potenziali outsider per i 12 eventi del calendario.

Lascia un commento