BSB: Michael Rutter verso il rinnovo con Crescent Suzuki

BSB: Michael Rutter verso il rinnovo con Crescent Suzuki

Correrà anche le prossime gare del British Superbike

L’infortunio di Sylvain Guintoli, tra comunicati e controcomunicati, è decisamente serio: chi parla di 2 mesi, chi di stagione finita. Quel che è certo la Suzuki per almeno un 3/4 appuntamenti del British Superbike è alla ricerca di un valido sostituto, ed il nome sembra esser già trovato. Michael Rutter a Thruxton è stato autore di una convincente prova, tenendo conto che non conosceva la moto nè la squadra, ed è riuscito costantemente ad inserirsi nella top-5.

La decisione sarà presa soltanto alla vigilia del weekend di Snetterton, ma Rutter sembra vicino alla riconferma, tanto che al Tourist Trophy sta correndo con una Suzuki GSX-R 1000 acquisita proprio dalla factory Crescent Suzuki. D’altronde, al momento, è difficile per Jack Valentine e soci trovare un sostituto all’altezza di Sylvain Guintoli, sia sul primo puramente sportivo, sia su quello “commerciale”.

Lo sponsor (Worx) richiede un top rider in sella alla GSX-R 1000 K9, ed in più proprio in queste settimane stava per concretizzarsi un secondo accordo di sponsorizzazione sfumato proprio per il crash di Guintoli.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy