BSB: Michael Rutter riconfermato in Crescent Suzuki

BSB: Michael Rutter riconfermato in Crescent Suzuki

Correrà anche a Snetterton con la Suzuki di Guintoli

Nel corso della settimana di prove del Tourist Trophy, Michael Rutter ha ricevuto una positiva notizia. L’esperto pilota specialista del Road Racing correrà nuovamente nel British Superbike con la Suzuki GSX-R 1000 K9 ufficiale del team Worx Crescent Suzuki a Snetterton, ancora in sostituzione dell’infortunato Sylvain Guintoli. La conferma, anticipata su queste pagine nei giorni scorsi, è arrivata per il solo appuntamento di Snetterton.

La ragione è chiara e semplice: ormai sembra certo che Sylvain Guintoli ne avrà ancora per parecchi mesi, pertanto Jack Valentine in rappresentanza del team Crescent Suzuki vuole valutare tutte le possibilità per prendere la scelta più giusta. Michael Rutter resta naturalmente il favorito per un impegno “a medio-lungo termine”, anche se una sua prova negativa a Snetterton non giocherà a suo favore.

Per il momento la squadra britannica si è detta soddisfatta del lavoro di Rutter, capace di piazzarsi a ridosso del podio a Thruxton senza aver provato prima la Suzuki GSX-R 1000 K9, moto con la quale è impegnato in questi giorni al TT con un esemplare preparato/acquistato proprio da Crescent.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy