BSB: Michael Rutter per tutto il 2010 con la Ducati

BSB: Michael Rutter per tutto il 2010 con la Ducati

Al suo fianco con Ducati ci sarà Martin Jessopp

Commenta per primo!

Ha cambiato cinque moto nel corso della stagione 2009, ma alla fine non ha potuto che tornare a correre con la Ducati. Sarà anche così nel 2010 per Michael Rutter, che ha annunciato i propri programmi per l’anno prossimo. “The Blade” correrà con una Ducati 1098R con l’apporto di Bathams Brewery e Black Horse Finance, schierando anche un altro pilota, Martin Jessopp.

Michael Rutter ritroverà pertanto la moto con cui ha ben figurato nel 2008 riuscendo a vincere addirittura una manche del British Superbike, per poi riprender il feeling con la bicilindrica italiana negli ultimi due eventi 2009 a Silverstone e Oulton Park.

Rutter correrà tutto il BSB con Ducati Bashams insieme a Jessopp, per poi affrontare con la stessa moto e team anche la North West 200 e, soprattutto, il Tourist Trophy.

In queste settimane il team Bashams svilupperà le 1098R per renderle sempre più competitive, soprattutto a livello di propulsore dove è previsto un “upgrade” con qualche cavallo in più per la 1200cc di Borgo Panigale.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy