BSB: Michael Laverty prova sul nuovo Silverstone

BSB: Michael Laverty prova sul nuovo Silverstone

Primi giri di pista nel nuovo circuito Arena GP

Commenta per primo!

Ormai sicuro dello “slot” nello Showdown di fine campionato, Michael Laverty già pensa alle ultime tre prove stagionali decisive per l’assegnazione del titolo. Il pilota del team Relentless Suzuki by TAS, 4° in classifica con 183 punti, ha così messo le mani avanti provando nella giornata di ieri con la sua Suzuki GSX-R 1000 a Silverstone.

Un tracciato rinnovato (“Arena GP”) rientrante nello “Showdown”: sarà pertanto una tappa decisiva per le sorti del campionato, indispensabile trovar subito dei riferimenti per il weekend del 24-26 settembre.

E’ stata una giornata utile di testa“, spiega Michael Laverty. “Siamo scesi in pista scoprendo il tracciato: l’hanno già fatto diversi team, per cui era necessario provarci anche noi visto che siamo nella top six e non possiamo dar nulla per scontato.

Dobbiam partire nello Showdown già con un buon bilanciamento per conquistare i migliori risultati possibili. A Snetterton abbiamo avuto qualche problema che ci hanno fatto perdere tempo prezioso: inutile dire che questo non possiamo permettercelo nello Showdown“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy