BSB: Martin Jessopp confermato al via con Riders Motorcycles

BSB: Martin Jessopp confermato al via con Riders Motorcycles

Per il terzo anno di fila in sella ad una BMW S1000RR

di Redazione Corsedimoto

Dal 2008 al via del British Superbike con la sola parentesi del Mondiale Supersport 2012 con PTR Honda, Martin Jessopp si ripresenterà nuovamente ai nastri di partenza del BSB con il team Riders Motorcycles (tra i dealer più rinomati del Regno Unito) e, per il terzo anno consecutivo, in sella ad una BMW S1000RR.

Vice-Campione della British Superbike “Cup” nel 2008, protagonista al Macau Motorcycle Grand Prix (2° nel 2011) e alla North West 200, Jessopp cercherà di migliorare una stagione 2014 non particolarmente fortunata complice una caduta nel corso del Tourist Trophy all’Isola di Man.

Sono impaziente di iniziare“, ha ammesso Martin Jessopp. “Per la nostra squadra è il terzo anno consecutivo con BMW e sappiamo bene si tratta di un pacchetto competitivo per il campionato. L’anno scorso stavamo iniziando bene la stagione facendo esperienza, ma l’infortunio rimediato al TT mi ha estromesso dai giochi.

Adesso ripartiamo con una base solida e con alcuni accorgimenti studiati per esser più competitivi delle ultime due stagioni. In passato abbiamo lottato al vertice, non vedo perchè non dovrebbe succedere anche quest’anno“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy