BSB: Leon Camier insaziabile vuol vincere anche a Snetterton

BSB: Leon Camier insaziabile vuol vincere anche a Snetterton

Inarrestabile la rincorsa al campionato per Camier

Commenta per primo!

Sei vittorie su otto gare, vantaggio considerevole in classifica. Leon Camier non è pero sazio, e questo fine settimana nel quinto appuntamento del British Superbike 2009 a Snetterton punta a conquistare ancora delle vittorie, in grado di “ipotecare” un titolo che sembra già in bacheca. D’altro canto a Snetterton ha pur sempre conquistato la sua prima affermazione nel BSB…

A Snetterton ho vinto la mia prima gara nel British Superbike“, ricorda Leon Camier, “pertanto ho degli ottimi trascorsi qui. Sarebbe fantastico se riuscissi a salire ancora una volta sul gradino più alto del podio, ma penso che questa volta ci saranno molti avversari. Le Honda sono adesso molto veloci, in particolare Brookes che nell’ultima gara è salito sul podio. Inoltre non posso scordarmi di James (Ellison, ndr), che sarà davvero un osso duro. Di certo sarà un weekend combattuto, Snetterton è uno dei tracciati più veloci del calendario e sono convinto che la mia M1 dovrebbe funzionar bene“.

Archiviato il weekend di Snetterton, Camier così come tutto il team Airwaves Yamaha si concentrerà su Donington Park, appuntamento del World Superbike al quale prenderà parte con i due piloti in qualità di wild card.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy