BSB: le squadre svelano i programmi 2011 al NEC

BSB: le squadre svelano i programmi 2011 al NEC

Al Salone di Birmingham tutti i principali team presenti

Commenta per primo!

Si chiama “Carole Nash Motorcycle Live“, meglio conosciuto come il NEC, Salone della Moto a Birmingham. Anche quest’anno sarà la principale fiera delle due ruote nel Regno Unito, in programma dal 27 novembre al 5 dicembre prossimi con la partecipazione di tutte le principali case motociclistiche e di piloti d’eccezione come Jorge Lorenzo, Carl Fogarty, Randy Mamola, Leon Haslam, Randy De Puniet, James Toseland e tanti altri.

Naturalmente non mancheranno squadre impegnate nel British Superbike, che anticiperanno proprio al NEC i programmi sportivi 2011 secondo tradizione degli ultimi anni.

Proprio al NEC è attesa l’ufficialità della coppia Relentless Suzuki by TAS, nuova squadra ufficiale Suzuki GB, per il BSB 2011: scontata la riconferma di Michael Laverty, potrebbe esser ingaggiato da Crescent Tommy Hill.

Allo stand Kawasaki novità anche per MSS Colchester, che mosterà pubblicamente le nuove Ninja ZX-10R per Stuart Easton ed un secondo pilota da annunciare.

Anche in Honda sono attese novità per il team HM Plant che potrebbe ridurre l’impegno ad un solo pilota per il BSB ed uno nella Superstock 1000, mentre in Yamaha è da confermare il progetto del Rob Mac Racing.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy