BSB: le previsioni di James Ellison su Snetterton

BSB: le previsioni di James Ellison su Snetterton

Almeno quattro piloti in lizza per la vittoria

Commenta per primo!

Chi è, potenzialmente, l’unico pilota che può davvero battere Leon Camier? Sulla carta, almeno da un punto di vista tecnico, è James Ellison, secondo in classifica e con la stessa Yamaha YZF R1 del team GSE Racing. L’ex pilota della MotoGP vuole recuperare terreno sul più giovane team-mate, a cominciare dal prossimo appuntamento del British Superbike a Snetterton dove, a suo dire, ci sarà una grande lotta per la leadership.

Per Snetterton penso che Leon (Camier) sia l’uomo da battere“, ha detto James Ellison al sito ufficiale del campionato, “ma penso che anche le Honda Hydrex di Easton e Harris saranno nelle posizioni di vertice. Penso anche Joshua Brookes lotterà con noi, perchè dopo il buon risultato di Thruxton ha trovato la fiducia e la Honda dell’HM Plant è sempre una moto competitiva“.

Il pilota Airwaves Yamaha è attualmente secondo in classifica a 38 punti dal suo compagno di squadra Leon Camier con una sola vittoria all’attivo a Donington Park, dove sarà presente come wild-card nel WSBK.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy