BSB: la Suzuki si prepara al grande evento di Brands Hatch

BSB: la Suzuki si prepara al grande evento di Brands Hatch

In pista con Hill e Kagayama, esibizioni di Bautista e Haslam

Commenta per primo!

Sarà un appuntamento particolare quello di Brands Hatch per la Suzuki, che ha deciso di celebrare nella gara probabilmente più importante della stagione British Superbike il 50° anniversario del proprio impegno nel motociclismo.

Per questa ragione sono in programma delle esibizioni di moto che hanno fatto la storia sportiva della casa di Hamamatsu, ma anche della Suzuki GSV-R MotoGP con Alvaro Bautista e delle due Suzuki GSX-R 1000 del Team Suzuki Alstare del mondiale con Sylvain Guintoli (al sabato) e Leon Haslam (la domenica).

Logicamente per la Suzuki l’obiettivo è quello di tornare alla vittoria con i due team ufficialmente supportati da Suzuki GB. Si parte dal Relentless Suzuki by TAS con Michael Laverty già sicuro dello “slot” nello Showdown e Alastair Seeley tornato in corsa a Snetterton.

La squadra di riferimento, Crescent Suzuki, cercherà di consolidare la leadership di campionato con Tommy Hill, ma anche punterà a ritrovare Yukio Kagayama reduce da due infortuni, ma risultato velocissimo ed in forma alla 8 ore di Suzuka disputata lo scorso fine settimana con Yoshimura, 6° sul traguardo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy