BSB: Kiyonari trionfa alla 8 ore di Suzuka, Kagayama 6°

BSB: Kiyonari trionfa alla 8 ore di Suzuka, Kagayama 6°

I due giapponesi del British Superbike presenti al via

Commenta per primo!

I due piloti giapponesi del British Superbike, Ryuichi Kiyonari e Yukio Kagayama, hanno disputato lo scorso fine settimana la 8 ore di Suzuka con alterne fortune. “Kiyo”, pilota HM Plant Honda nel BSB, ha vinto per la terza volta con la Honda CBR 1000RR del team HARC-PRO, affiancato da Takumi Takahashi e Takaaki Nakagami.

Già vincitore nel 2005 e 2008 con la HRC, Kiyonari è risultato velocissimo e non ha commesso il minimo errore, portandosi a casa un altro importante trofeo per una carriera davvero ricca di successi tra 8 ore di Suzuka, BSB e World Superbike.

Più sfortunato Yukio Kagayama, soltanto 6° con Yoshimura Suzuki a causa di due cadute del suo compagno di squadra Daisaku Sakai.

La buona notizia è che il pilota Crescent Suzuki del BSB sembra aver ritrovato la forma fisica migliore, tanto da risultare molto competitivo nei propri stint di gara riuscendo, nel corso della 2° ora, a conquistare il comando recuperando 14″ di svantaggio rispetto alla Honda HARC-PRO in quel momento condotta da Takahashi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy