BSB: Karl Harris verso il team MSS Colchester Kawasaki

BSB: Karl Harris verso il team MSS Colchester Kawasaki

Dopo aver cambiato tre team nel corso del 2009

Commenta per primo!

Avevamo lasciato Karl Harris con il brutto incidente di Gara 1 a Oulton Park, uno dei crash più tremendi degli ultimi anni del British Superbike. Dopo qualche settimana “Bomber” si è completamente ripreso da questa disavventura ed è pronto a tornare in sella, possibilmente con una moto competitiva e con un programma “certo” dopo aver cambiato addirittura tre squadre nel corso del 2009 iniziato con Hydrex Honda, proseguito nelle ultime tre gare prima con il Rob Mac Racing e, successivamente, con SMT Honda.

Adesso per Harris sembra vicina la firma con il team MSS Colchester Kawasaki di Nick Morgan, che vuol puntare su di lui indipendentemente dalla riconferma o meno di Simon Andrews. Harris non ha smentito la notizia, anzi, l’ha praticamente confermata al sito ufficiale del British Superbike.

Tornerò sicuramente in sella il prossimo anno“, ammette Harris, “ho diverse offerte tra le quali una dalla Kawasaki. Quest’anno per me è stato durissimo, ma il prossimo anno voglio far bene, sicuramente meglio del 2009“.

Karl Harris sta inoltre prendendo l’ipotesi di non correre soltanto nel British Superbike, ma anche al Tourist Trophy dell’Isola di Man. Con Kawasaki avrà questa opportunità?

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy