BSB: Karl Harris rinnova con PR Racing Kawasaki

BSB: Karl Harris rinnova con PR Racing Kawasaki

Anche nel 2013 correrà con una Kawasaki ZX-10R

Commenta per primo!

Subentrato a stagione in corso, Karl Harris, ex-campione Europeo Superstock 1000, British Supersport (3 titoli in carriera) e protagonista del British Superbike (ha corso con HM Plant Honda, Hydrex Honda, Rob Mac Racing), ha trovato nel team PR Racing/Quattro Plant Kawasaki un’occasione per rilanciarsi, sorprendendo tutti per i risultati conseguiti nella seconda metà del campionato 2012.

Con queste positive premesse, “Bomber” ha deciso di rinnovare l’accordo con PR Racing Kawasaki anche per la stagione 2013 dove correrà nuovamente in sella ad una competitiva Kawasaki Ninja ZX-10R.

Sono davvero felice di restare con PR Racing“, ha ammesso Karl Harris. “La squadra mi ha convocato a pochi giorni dal round estivo di Brands Hatch e, senza alcun riferimento, sono riuscito ad ottenere dei buoni risultati, trovandomi bene con la Kawasaki.

Per questa ragione abbiamo deciso di proseguire insieme anche per il 2013, è un bel segnale considerato che sono poche le squadre in questo momento a poter confermare i programmi per l’anno nuovo. Sono fiducioso di iniziare questa avventura, credo sarà una stagione positiva per tutti noi“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy