BSB: Karl Harris nel British Superstock con una Aprilia!

BSB: Karl Harris nel British Superstock con una Aprilia!

Ritorna con il team con cui vinse nel 1999

Commenta per primo!

Il 2010 è l’anno dei “ritorni”, o quantomeno del “strano destino”. Karl Harris (nella foto MCN), partito nel 2009 con ambizioni di vittoria del BSB con il team Hydrex Honda salvo poi esser appiedato e girovagare tra il Rob Mac Racing e SMT Honda, ha deciso per quest’anno di fare un passo indietro.

Dal British Superbike, dove ha corso da pilota ufficiale HM Plant Honda e Yamaha UK, alla Superstock 1000, con una moto al debutto nella categoria: l’Aprilia RSV4. Parlavamo di destino non a caso: 11 anni dopo la personale vittoria nella prima edizione dell’Europeo Superstock 1000 correrà proprio con il team di allora, il GR Motorsport.

L’obiettivo di “Bomber” è sicuramente quello di vincere il campionato, potendo sfruttare l’esperienza della squadra di Brent Gladwin e Tony Robinson ed il supporto ufficiale di Aprilia UK, per programmare al meglio il ritorno nel BSB 2011 possibilmente proprio con la casa di Noale.

Penso che la Superstock 1000 sia una classe combattuta e competitiva quasi quanto il BSB“, ha ammesso Harris. “Ci corrono case ufficiali e piloti validissimi. Certo, il mio lavoro nella Superbike non è terminato, per cui spero di vincere e tornare lì nel 2011“.

Karl Harris prenderà confidenza con la Aprilia RSV4 Factory del GR Motorsport in una lunga (4 giorni!) sessione di test ad Almeria in Spagna nelle prossime settimane.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy