BSB: Karl Harris a Silverstone con il team SMT Honda

BSB: Karl Harris a Silverstone con il team SMT Honda

Ritorna il team, “Bomber” ancora su CBR 1000RR

Commenta per primo!

Non riuscirà probabilmente a battere il “record” di Michael Rutter, ma Karl Harris ci andrà vicino. A Silverstone “Bomber” concretizzerà il terzo cambio di casacca stagionale ed in tre gare: dal team Hydrex Honda al Rob Mac Racing e, per finire, al SMT Honda.

E’ ufficiale infatti l’accordo tra le due parti, con la squadra di Robin Croft che farà il suo ritorno dopo tre gare d’assenza grazie all’accordo con un nuovo sponsor che coprirà il budget (sorrymate.com). L’annuncio è arrivato solo in queste ore, mentre la trattativa si è completata nella giornata di lunedì con Harris che ha dato subito l’OK a completare la stagione con SMT Honda.

“Bomber” ritroverà così una Honda CBR 1000RR, moto che già conosce avendoci corso quest’anno con il team Hydrex, con il team SMT che dopo Jason O’Halloran e Michael Rutter punterà su Harris, pilota velocissimo, ma incostante nel rendimento (tanto da esser stato appiedato proprio da Hydrex Honda prima di Croft).

Non si conosce al momento chi prenderà la Yamaha YZF R1 del Rob Mac Racing (sponsor Node 4) con la quale ha corso Harris nell’ultimo appuntamento di Croft, anche se ci sono già diverse trattative in corso con numerosi piloti.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy