BSB: Joshua Brookes vicino al rinnovo con HM Plant Honda

BSB: Joshua Brookes vicino al rinnovo con HM Plant Honda

Per il terzo anno consecutivo con Honda UK

Commenta per primo!

Lo aveva detto a Oulton Park: “Non avendo vinto il campionato, ho qualche ragione per tornar qui l’anno prossimo”. Poche settimane più tardi Joshua Brookes è sempre più vicino alla riconferma, per il terzo anno consecutivo, con il team HM Plant Honda, dove sarà il primo e forse l’unico pilota in squadra.

Esordiente nel BSB 2009, quest’anno il pilota australiano ex-contendente al titolo mondiale Supersport ha sfiorato la conquista del campionato, chiudendo in seconda posizione alle spalle del compagno di squadra Ryuichi Kiyonari.

Qualche errore e sventura di troppo non hanno consentito a Josh di conquistare la vittoria finale, rimandando così i propositi alla prossima stagione.

Certo del proprio futuro, Brookes trascorrerà le prossime settimane in Australia, per poi tornare nel Regno Unito ad inizio 2011 per i primi test invernali con HM Plant Honda in Spagna.

Non ci sono aggiornamenti invece riguardanti Ryuichi Kiyonari, attualmente in Giappone in attesa di conoscere novità per il proprio futuro.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy