BSB: Joshua Brookes “Ho offerte da altri campionati”

BSB: Joshua Brookes “Ho offerte da altri campionati”

In attesa di una risposta dal team HM Plant Honda

Commenta per primo!

Mancano, teoricamente, pochi giorni all’ufficialità dei programmi HM Plant Honda per la prossima stagione. Entro il Motor Cycle Show di Birmingham la squadra ufficiale Honda Racing UK dovrebbe annunciare la formazione di piloti per la stagione 2011 del British Superbike: 1 o 2 moto in pista? Eventualmente chi tra Ryuichi Kiyonari e Joshua Brookes?

In attesa di notizie è naturalmente l’australiano vice-campione BSB 2010 Joshua Brookes, in Australia per trascorrere un periodo di meritate vacanze, tenendosi in contatto con in fans europei attraverso un “blog” sul sito ufficiale della categoria.

Nell’ultimo intervento Josh ha spiegato di non aver ancora firmato nulla (anche se l’accordo, per molti, è in dirittura d’arrivo), e di vantare comunque importanti offerte da altri campionati.

Parlando del prossimo anno il mio manager ha parlato con diverse squadre, ci sono offerte dal BSB, ma anche dalla Moto2 e World Supersport. E’ la stessa situazione un pò per tutti, si valutano in questo periodo tutte le opzioni prima di prendere una scelta definitiva“.

L’unico accordo già certo per Brookes è con Honda Australia ed il team Demolition Plus G.A.S. Racing, con il quale correrà la 6 ore di Phillip Island a dicembre affiancando Wayne Maxwell, con il chiaro obiettivo di vincere ai danni di squadre ufficiali di Suzuki Australia e BMW CJC.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy