BSB: Jason O’Halloran e SMT Honda pronti per Snetterton

BSB: Jason O’Halloran e SMT Honda pronti per Snetterton

Riferimenti acquisiti in dei test privati per il prossimo round

Commenta per primo!

Tra le sorprese del British Superbike 2009 c’è Jason O’Halloran. Ex-campione australiano Supersport, meteora del mondiale su Yamaha ufficiale (qualche gara disputata nel 2007), O’Halloran ha accettato l’offerta del SMT Honda per competere nel BSB su di una CBR 1000RR che, passo dopo passo, sta raggiungendo un buon livello di competitività, come dimostrato in tracciati come Knockhill dove, addirittura, è stato davanti ai piloti HM Plant. O’Halloran vuole confermarsi anche a Snetterton, tracciato che ha già avuto modo di conoscere.

Sono molto fiducioso in vista di Snetterton“, afferma Jason O’Halloran, “abbiamo già girato lì dopo Brands Hatch e la mia Honda è andata meglio su quel tracciato rispetto ad altri, tra questi Thruxton. Il mio obiettivo sarà centrare la top ten in qualifica: siamo già entrati nella terza fila dello schieramento, il mio prossimo step è partire dalla seconda così da poter stare con il gruppetto di testa nei primi giri“.

Il pilota SMT Honda ha anche ammesso che il tracciato di Snetterton gli ricorda un circuito australiano dove ha vinto in questi anni nell’Australian Superbike e Supersport.

Snetterton mi ricorda molto il tracciato di Queensland in Australia, gli somiglia molto. Arriveremo lì già con delle idee a livello di set-up, per cui sono fiducioso che saremo veloci da subito“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy