BSB: James Westmoreland rinnova con Buildbase BMW

BSB: James Westmoreland rinnova con Buildbase BMW

Correrà nuovamente in sella ad una BMW S1000RR

Commenta per primo!

Nel corso del “Motorcycle Live Show” di Birmingham il team Buildbase BMW Motorrad, compagine di Stuart Hicken precedentemente riconosciuta come Hawk Racing, ha annunciato il rinnovo con James Westmoreland per la stagione 2014 del British Superbike. Già vice-Campione del British Supersport, nell’ultimo triennio “Westy” ha corso nel BSB tra Motorpoint Yamaha, Honda Team WFR e, in questa stagione, proprio con Buildbase BMW.

Al suo primo anno in sella alla BMW S1000RR l’originario di Beverley è stato tra i grandi protagonisti del campionato qualificandosi per lo “Showdown”, play-off di fine stagione riservati ai migliori sei piloti della classifica di campionato.

Poleman a Donington Park, più volte in corsa per il podio, James Westmoreland punta a ripetersi nel 2014 e, se possibile, aggiudicarsi la prima vittoria in carriera per sé e per tutto il team Buildbase BMW Motorrad.

Sono felice di restare con il team Buildbase BMW Motorrad: quest’anno mi sono davvero sentito in famiglia!“, ha ammesso Westmoreland al Motorcycle Live Show. “Siamo andati bene in questa stagione qualificandoci per lo Showdown, questo resta il nostro obiettivo per il 2014 oltre che, ovviamente, puntare al podio ad ogni gara“.

Accanto a James Westmoreland nei prossimi giorni Buildbase BMW Motorrad annuncerà il nome del secondo pilota mentre Lee Jackson sarà l’unico portacolori della compagine di riferimento BMW Motorrad UK nel Pirelli National Superstock 1000 Championship.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy