BSB: James Ellison vuol fermare l’avanzata di Leon Camier

BSB: James Ellison vuol fermare l’avanzata di Leon Camier

Batterlo nel prossimo round di Knockhill e riapre il campionato

Commenta per primo!

Dopo Snetterton lo svantaggio per James Ellison in campionato è salito a 55 punti dal compagno di squadra Leon Camier. Un abisso, anche se l’ex pilota della MotoGP ancora ci spera, convinto di una possibilità: quando sarà fermata la “streak” di Camier il campionato sarà riaperto, con Camier che perderà la sua “imbattibilità”.

Guardando l’aspetto positivo il secondo posto di Gara 2 vale 20 punti, quello che mi serve per il campionato“, afferma James Ellison. “Dalla prossima gara dovrò metter pressione a Leon (Camier): in questo momento è sulla cresta dell’onda, è quasi imbattibile, pertanto bisogna che qualcuno riesca a interrompere la sua striscia di successi consecutivi così inizierà un nuovo campionato. Sono fiducioso per Knockhill, ma anche per Donington Park“.

Sì, perchè James Ellison e tutto il team Airwaves Yamaha correrà a Donington Park nel Mondiale Superbike in qualità di wild-card, con specialmente Leon Camier molto atteso al confronto con i protagonisti del campionato iridato.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy