BSB: James Ellison vuol battere Leon Camier a Oulton Park

BSB: James Ellison vuol battere Leon Camier a Oulton Park

Questo il suo obbiettivo per il fine settimana

Commenta per primo!

Ormai per la stagione di James Ellison c’è veramente poco da dire: la seconda posizione di campionato sembra ormai raggiunta (51 punti il vantaggio su Stuart Easton con ancora 75 a disposizione), così come il suo compagno di squadra Leon Camier è irraggiungibile al primo posto.

Per queste ragioni il pilota del team Airwaves Yamaha proverà a Oulton Park a ottenere più vittorie possibili, se non altro per legittimare questa stagione dove è stato battuto nel confronto con il suo più giovane team-mate. Un obbiettivo non facile da conseguire, ma dalla sua avrà i risultati delle ultime gare.

Non ho mai avuto un feeling con la mia Yamaha come in queste ultime gare“, afferma James Ellison. “Per questo sono molto fiducioso per Oulton Park, sono convinto di poter vincere e non mi risparmierò per l’intero fine settimana“.

Ellison nel 2010 dovrebbe restare al team GSE Racing per puntare al titolo nel British Superbike, mentre Camier con la partecipazione al WSBK di Magny Cours con l’Aprilia ufficiale sembra ormai lontano da una permanenza nella serie britannica.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy