BSB: James Ellison firma con Swan Honda (ex Hydrex)

BSB: James Ellison firma con Swan Honda (ex Hydrex)

Affiancherà Easton con una Honda Fireblade

Commenta per primo!

Alla fine una moto è riuscita a trovarla. James Ellison, vice-campione del British Superbike 2009, ha raggiunto l’accordo con il team Swan Honda, ovvero la squadra di Shaun Muir con cui ha già militato nel 2008 con i colori Hydrex. L’ex campione della Superstock 1000 internazionale era rimasto a piedi in seguito all’uscita di scena del GSE Racing, ma è stato ri-accolto a braccia aperte da Shaun Muir.

E’ stato un inverno davvero molto difficile per me“, ha ammesso Ellison nel corso della presentazione ufficiale al MCN London Motorcycle Show. “Ho aspettato a lungo una chiamata e quando Shaun Muir mi ha offerto un posto in squadra sono stato davvero entusiasta. Il team è cresciuto molto e sia io che Stuart (Easton) siamo pronti per vincere il campionato“.

Ellison lasciò il team nel 2008 per accettare l’offerta Airwaves Yamaha, riuscendo a concludere al secondo posto il BSB 2009 proprio davanti a Stuart Easton: senza Leon Camier inevitabilmente sono loro due i favoriti per la vittoria del campionato.

Ritroverò il mio capo tecnico Mick Shanley, la squadra la conosco già e adesso è davvero pronta per vincere il titolo. Io mi sento pronto e non vedo l’ora di provare la Honda CBR 1000RR“.

Ellison, che vanta esperienze in MotoGP e AMA Superbike, proverà la Honda Fireblade del team Swan in Spagna nelle prossime settimane in occasione dei test collettivi del British Superbike 2010.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy