BSB: Jakub Smrz prova con Padgett’s Honda per il 2013

BSB: Jakub Smrz prova con Padgett’s Honda per il 2013

Test tra Mallory e Donington Park con la Honda CBR

Che (gradita) sorpresa! In occasione dei test ufficiali MSVR del British Superbike a Donington Park il pluri-decorato team Padgett’s Honda ha schierato Jakub Smrz, rimasto senza una moto a seguito della chiusura del team Splitlath Redmond. Nella speranza di definire questo accordo per la stagione 2013, “Kuba” ha avuto modo di provare la Honda CBR 1000RR Fireblade tra Mallory e Donington Park.

Per “Kuba” Padgett’s rappresenterebbe una buona possibilità per proseguire l’avventura nel BSB dopo il convincente esordio dello scorso anno al TT Circuit Van Drenthe di Assen proprio in sella ad una Aprilia RSV4 di Splitlath Redmond.

Va ricordato che nei giorni scorsi il team Padgett’s Honda aveva richiesto un aiuto agli appassionati per chiudere il budget al fine di ripresentarsi al via del British Superbike e dar seguito ai risultati conseguiti lo scorso anno dal nostro Luca Scassa e Ian Lowry, vincitore a Thruxton, la prima, storica affermazione della squadra nel BSB.

Sono felice di aver provato con Padgett’s Honda, di questo devo ringraziare la squadra e chi ha reso possibile questa opportunità“, ha dichiarato l’ex protagonista del Mondiale Superbike. “Per quanto concerne questi test, la Honda è una moto diversa rispetto alle Superbike che ho guidato finora, ma mi sono subito trovato bene. Vedremo adesso cosa si potrà fare per l’inizio della stagione“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy