BSB: il team Hydrex Honda festeggia la prima vittoria

BSB: il team Hydrex Honda festeggia la prima vittoria

Grazie a Stuart Easton in Gara 1 a Croft

Commenta per primo!

Il team Hydrex Honda ha festeggiato a Croft, circuito di casa, la prima vittoria assoluta nel British Superbike. Il merito è di Stuart Easton, giovane pilota scozzese che è stato voluto da Shaun Muir nella propria squadra dopo l’affermazione dello scorso anno al Macau Grand Prix.

Easton è riuscito a regalare al team il primo successo, inseguito dal 1999 ad oggi quando è nato il “Shaun Muir Racing”, rinominato dal 2005 a questa parte in Hydrex Honda per logiche di sponsor.

E’ stato un weekend storico per il nostro team“, afferma Muir, “abbiamo conquistato la prima vittoria nel British Superbike e siamo al settimo cielo per questo risultato. Siamo stati soddisfatti per le prestazione dei nostri piloti, Stuart e Tommy (Hill) hanno lavorato molto bene per tutto il weekend, con la condivisione dei dati che sono tornati utili per sistemare le moto nel migliore dei modi. Adesso che è arrivata la prima vittoria guardiamo già alla prossima!“.

Shaun Mir ha un obiettivo: centrare la seconda posizione di campionato con Stuart Easton. Non sarà facile visto l’ampio margine di James Ellison, ma è comunque convinto che sia possibile cogliere questo risultato per programmare un 2010 al top.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy