BSB: il team Hydrex diventa Swan Honda con Easton

BSB: il team Hydrex diventa Swan Honda con Easton

Nuovi colori e forse un gradito ritorno in squadra

Commenta per primo!

Il team di Shaun Muir negli ultimi anni era ormai conosciuto come “Hydrex Honda”: dimenticate in fretta, perchè è stato presentato un nuovo sponsor che seguirà la miglior squadra Honda nel British Superbike 2009 nei prossimi anni. Si tratta di Swan, leader nel settore in UK, brand in continua espansione che ha deciso di investire sul campionato e sulla miglior struttura “privata” del campionato.

Due saranno le CBR 1000RR del “nuovo” team Swan Honda, con la riconferma scontata e annunciata sin dallo scorso ottobre di Stuart Easton. Il pilota scozzese nel 2009 ha concluso al terzo posto assoluto in campionato con 2 vittorie ed una pole position all’attivo, unico ad intromettersi nella lotta interna in casa Airwaves Yamaha.

Ho intenzione di aprire il gas il più possibile quest’anno!“, ammette Easton. “Non mi era capitato di recente di correre per due anni con lo stesso team, e sono convinto che questa esperienza giocherà a nostro favore. Abbiamo una buona moto e dei riferimenti del 2009 che ci consentiranno di farci trovar preparati alla prima gara di Brands Hatch e lottare per la vittoria di campionato“.

Al fianco di Easton ci sarà, come ammesso da Shaun Muir, un “top rider”. Il nome più accreditato è quello di James Ellison, già con Hydrex… pardon, Swan Honda nel 2008.

L’annuncio dovrebbe arrivare questa domenica nel corso della presentazione ufficiale del team al MCN London Motorcycle Show, ore 11 in punto.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy