BSB: il team GSE resterà nel campionato anche nel 2010

BSB: il team GSE resterà nel campionato anche nel 2010

Sempre con la partnership ufficiale Yamaha

Commenta per primo!

Complice la dipartita dello sponsor Airwaves nei scorsi giorni si era parlato di un cambio di strategie del team GSE Racing per la stagione 2010. Queste voci non hanno trovato conferma, se non una smentita ufficiale da parte di Colin Wright, team manager della squadra campione in carica e nettamente in testa alla classifica con Leon Camier.

Anche nel 2010 GSE Racing resterà nel British Superbike sempre in partnership con Yamaha, con la quale era stato sottoscritto un accordo biennale al termine della scorsa stagione. Il team GSE risulterà quindi il team “ufficiale” Yamaha UK nella categoria, con sempre due moto curate anche grazie alla partnership con il team ufficiale Yamaha World Superbike.

Quanto al main sponsor ci sono trattative importanti per trovare un nuovo finanziatore in luogo di Airwaves, anche se non sono stati fatti nomi in forma “ufficiosa”.

Per i piloti è troppo presto per parlare. Di certo Leon Camier, vicinissimo al titolo, punterà nel 2010 al mondiale di categoria senza scordarci di alcune interessanti offerte per la Moto2.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy