BSB: il team Buildbase BMW completa il primo test 2012

BSB: il team Buildbase BMW completa il primo test 2012

Tutti i piloti presenti nel test a Mallory Park

di Redazione Corsedimoto

Il team Buildbase BMW Motorrad ha completato il primo test della stagione 2012 sul tracciato di Mallory Park, uscito fuori dal calendario del British Superbike lo scorso anno. Per questa prima presa di contatto dell’anno nuovo non sono mancati tutti i piloti dell’Hawk Racing per questa nuova stagione: Dan Linfoot e Barry Burrell (nella foto) per la Superbike, Howie Mainwaring e Steve Brogan per la Superstock 1000.

Il poker d’assi di Buildbase BMW ha potuto contare sulla disponibilità della nuova BMW S1000RR, sia in configurazione Superbike che Superstock.

Dan Linfoot e Barry Burrell complessivamente hanno completato 60 giri ciascuno, 50 invece per Brogan e Mainwaring, sulla carta grandi favoriti per la conquista del titolo nel Metzeler National Superstock 1000 Championship.

Per noi è stato un buon test“, afferma Stuart Hicken, titolare Buildbase BMW Motorrad. “A parte qualche problema di gioventù, i nostri piloti sono riusciti a lavorare con regolarità. Siamo fiduciosi e non vediamo l’ora di riconfermarci tra pochi giorni per i test di Snetterton.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy