BSB: i piloti confermati per la prossima stagione

BSB: i piloti confermati per la prossima stagione

I punti fermi del British Superbike 2010

Commenta per primo!

Tante trattative in corso, molte squadre alla ricerca di sponsor per coprire il budget a disposizione, solo pochi punti fermi per il British Superbike 2010. Al momento c’è una ristretta cerchia di piloti già con un contratto in mano per la prossima stagione, tanto che risulta impossibile immaginare valori in campo e tematiche per il 2010.

Di certo Stuart Easton, avendo deciso di restare ancora con il team Hydrex Honda, risulterà tra i potenziali favoriti per la conquista del campionato. Sulla carta il confronto sarà con James Ellison, legato da un contratto biennale con il GSE Racing, anche se il pilota britannico è “costretto” ad aspettare notizie sul fronte budget.

Anche Crescent Suzuki potrà contare su di un pilota decisamente veloce in UK, Yukio Kagayama, mentre è riserbo sul nome dell’altro portacolori della squadra (si parla di Tommy Hill). Sempre in casa Suzuki, il team Relentless by TAS ha praticamente riconfermato il velocissimo Ian Lowry ed il campione British Superstock 1000 in carica, Alistair Seeley, che già ha corso le ultime prove della stagione 2009.

Si attendono notizie invece dai team HM Plant Honda, MSS Colchester Kawasaki (vicinissimo a Karl Harris) e da tante altre strutture di riferimento della categoria, sempre doverosamente alla ricerca di finanziatori.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy