BSB: HM Plant Honda porterà in pista sempre due piloti

BSB: HM Plant Honda porterà in pista sempre due piloti

Lo conferma Havier Beltran a BikeSport News

Commenta per primo!

Ancora sorpresi per la scelta di Joshua Brookes di lasciare la squadra per firmare con Relentless Suzuki by TAS, al team HM Plant Honda si sta preparando la stagione 2011 del British Superbike con l’obiettivo di riconfermare i risultati di quest’anno con Ryuichi Kiyonari e lo stesso Brookes 1° e 2° in classifica di campionato.

La buona notizia, confermata dal team manager Havier Beltran a BSN (BikeSport News), è la possibilità di schierare nuovamente due piloti e non una sola moto come inizialmente previsto. Honda Racing UK e HM Plant hanno confermato il budget per programmare un 2011 di livello, con la speranza di poter quantomeno trattenere Ryuichi Kiyonari.

Siamo rimasti delusi per la decisione di Josh“, spiega Beltran, “ma speriamo e siamo fiduciosi che Kiyo resterà con noi l’anno prossimo. In più siamo in trattavia con un altro pilota per schierare due moto nel 2011“.

Beltran non ha fatto nomi, anche se ha preannunciato che HM Plant Honda porterà in pista due piloti di livello assoluto in grado di poter lottare per la conquista del titolo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy