BSB: Hill e Kagayama pronti per il 2010 con Suzuki

BSB: Hill e Kagayama pronti per il 2010 con Suzuki

La nuova coppia del team Crescent Suzuki

Commenta per primo!

Il team Crescent Suzuki vuole tornare a conquistare il titolo nel British Superbike, e per questo obiettivo ha messo a segno un interessante doppio colpo di mercato, riportando nel Regno Unito Yukio Kagayama e ingaggiando Tommy Hill, che con la GSX-R 1000 ha ben figurato nelle due prove disputate quest’anno in sostituzione dell’infortunato Sylvain Guintoli.

La nuova coppia di piloti è stata presentata pubblicamente al Carole Nash International Motorcycle and Scooter Show di Birmingham, mostrando subito massima disponibilità a lavorare insieme. Yukio Kagayama si è detto “Felice di esser tornato nel BSB, è il campionato Superbike nazionale migliore al mondo“. Il giapponese, che correrà anche qualche gara del mondiale con Yoshimura, punta al titolo dopo il terzo posto della stagione 2004, sempre con Crescent Suzuki.

Lo stesso obiettivo per Tommy Hill, che nonostante altre offerte ha accettato di correre per il team diretto da Jack Valentine per il feeling instaurato con la squadra e con la moto. “Con la Suzuki mi son trovato subito bene, non mi era mai successo un qualcosa di simile“, ha dichiarato Hill. “Penso che ci sia la possibilità di far bene nel 2010, anche se la concorrenza non manca“.

Tommy Hill e Yukio Kagayama proveranno presto le Suzuki del team Crescent, con il pilota britannico che ha già un test finalizzato al 2010 alle spalle il mese scorso a Mallory Park.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy