BSB: Halsall Racing debutta nel 2013 con Lee Costello

BSB: Halsall Racing debutta nel 2013 con Lee Costello

Dalla Superstock 1000 al British Superbike

Commenta per primo!

Dal British Superstock 1000 al BSB. Halsall Racing ha annunciato l’impegno nel British Superbike 2013 con una Kawasaki Ninja ZX-10R affidata a Lee Costello, pilota di esperienza già con la formazione di Martin Halsall lo scorso anno tra le STK1000.

Quinto in campionato e vincitore a Silverstone nel National Superstock 1000 Championship, Lee Costello nel 2013 sarà così all’esordio nel British Superbike dopo aver militato nelle ultime stagioni tra Superstock 1000, 125 GP con addirittura una presenza nel Motomondiale all’attivo (23esimo a Donington Park nel 2008 tra le 125cc).

E’ davvero emozionante per me correre nel British Superbike, di questo devo ringraziare Martin (Halsall) per questa opportunità“, afferma Lee Costello. “Lo scorso anno abbiamo disputato una buona stagione nel British Superstock 1000, adesso ci prepariamo per il BSB che rappresenta una grande sfida. Conosciamo già la Kawasaki e questa per noi sarà la base di partenza per svolgere il miglior lavoro possibile. Non vedo l’ora di correre e ritrovarmi in griglia con piloti del calibro di Kiyonari e Byrne!“.

Martin Halsall, titolare di Halsall Racing, spiega le ragioni che hanno portato la sua squadra al via del British Superbike. “Dopo aver militato nella Superstock il passo successivo non poteva che esser correre nel BSB. Ci sarà tanto da imparare, ma davanti a noi abbiamo diversi anni per maturare esperienza ed, in un prossimo futuro, presentarci come credibili contendenti per le posizioni di vertice. Abbiamo scelto Lee perchè fa parte della nostra squadra, tutti i nostri sforzi saranno concentrati su di lui e siamo convinti di raccogliere presto dei buoni risultati“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy