BSB: Glen Richards torna in pista a Silverstone

BSB: Glen Richards torna in pista a Silverstone

Ritorno dopo l’infortunio di Knockhill per il pilota HM Plant

Commenta per primo!

Il tentativo di Croft non è andato a buon fine. Discorso diverso sarà per Silverstone, dove il campione in carica British Supersport Glen Richards tornerà in azione nel BSB, naturalmente con la Honda CBR 1000RR del team HM Plant. L’esperto pilota australiano ha provato in questi giorni proprio sul circuito di Silverstone con una Fireblade Superstock, riuscendo a percorrere oltre 40 giri senza riscontrare alcun problema fisico.

Di sicuro impatto il ritorno in pista di Richards, che in poco tempo è riuscito a recuperare dalla frattura del femore sinistro rimediata nel brutto volo nelle qualifiche di Croft. Successivamente al suo posto hanno corso piloti come Steve Brogan, Karl Muggeridge, John McGuinness e Ryuichi Kiyonari, e anche per questo ha deciso di rientrare al più presto per guadagnarsi la riconferma in prospettiva 2010.

Quest’anno Glen Richards con il team HM Plant Honda ha raccolto come miglior risultato un secondo posto in Gara 1 a Brands Hatch Indy e fino all’infortunio stava lottando per la quarta posizione in classifica generale, risultando il più costante nel rendimento all’interno del team di Neil Tuxworth.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy