BSB: Gary Mason infortunato nell’ultimo round di Brands Hatch

BSB: Gary Mason infortunato nell’ultimo round di Brands Hatch

Colpo al collo, ma niente di grave in vista del 2012

Commenta per primo!

In occasione dell’ultimo round della stagione 2011 del British Superbike Gary Mason, pilota del team MSS Colchester Kawasaki, ha rimediato un infortunio nella caduta di Gara 1, vedendosi costretto a saltare le due successive manche in programma nel fine settimana sul tracciato di Kent.

Campione della “Cup” nel 2009, Mason nell’impatto ha sbattuto violentemente il collo: un brutto colpo, ma fortunatamente nulla di grave tanto che è stato bloccato dai medici solo a scopo precauzionale.

Non il miglior modo per concludere la stagione per un pilota che, quest’anno, grazie all’apporto del nuovo “crew chief” Andrew Pitt, ha ritrovato la retta via tanto da salire più volte sul podio sfiorando l’accesso allo Showdown.

Per il 2012 restano tuttora da definire i programmi di MSS Colchester Kawasaki e di Gary Mason, con la squadra di Nick Morgan che ha già ricevuto la conferma del supporto di Kawasaki Motors UK nonostante l’approdo del Paul Bird Motorsport, ormai ex-squadra ufficiale Kawasaki nel mondiale, di ritorno nel BSB in pianta stabile.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy