BSB: Gary Mason crede nelle chance di vincere il titolo

BSB: Gary Mason crede nelle chance di vincere il titolo

Parla il nuovo pilota MSS Colchester Kawasaki

Commenta per primo!

Nella propria carriera qualche possibilità l’ha avuta per emergere, ma Gary Mason forse non ha mai avuto una chance così limpida di mostrare il proprio potenziale. Campione della British Superbike “Cup” nel 2009, Mason si è guadagnato un posto al team MSS Colchester Kawasaki, dove disporrà di una Ninja ZX-10R ultimo grido dal potenziale elevato.

Il pilota di Tamword lo sa bene, e non nasconde in un’intervista all’Herald Sport di sognare il titolo del British Superbike. “Ho vinto il campionato dei piloti privati per guadagnarmi un posto in un team ufficiale“, afferma Mason. “Il mio sogno è quello di vincere il BSB, anche se non sarà facile, ma dalla mia parte ci sarà una squadra che ha già dimostrato di poter essere tra i primi“.

Gary Mason aveva già corso in passato con il team MSS Colchester Kawasaki di Nick Morgan, ma questa volta ci sarà ben altra posta in palio.

Conosco il team e la Kawasaki, credo che sia una moto che si adatta al mio stile di guida. Con Simon Andrews mi trovo inoltre bene, penso formiamo una bella squadra anche se, ovviamente, sarà un mio rivale in pista“.

Il nuovo pilota del team MSS Colchester proverà la Kawasaki Ninja ZX-10R a inizio marzo a Guadix in Spagna per i primi test collettivi della stagione 2010.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy