BSB: Gary Mason con Pr1mo Kawasaki a Cadwell Park

BSB: Gary Mason con Pr1mo Kawasaki a Cadwell Park

Seconda apparizione da sostituto di James Hillier

Commenta per primo!

Campione British Superbike “Cup” 2009, dal 2010 pilota Kawasaki, Gary Mason tornerà in azione nel prossimo appuntamento del BSB in programma a Cadwell Park schierato dal team Pr1mo Bournemouth Kawasaki in sostituzione di James Hillier.

Mason, ben 212 presenze nel British Superbike, aveva iniziato la stagione con il team Quattro Plant/PR Racing Kawasaki. Per incomprensioni con la squadra, il nativo di Lichfield era passato proprio al Pr1mo Bournemouth Kawasaki per il round di Oulton Park sempre in sostituzione dell’infortunato Hillier, deciso ora a trovare un ingaggio a tempo pieno per le restanti prove del calendario 2012.

Sono grato alla squadra per questa opportunità“, spiega Gary Mason. “Abbiamo disputato un buon test a Donington e sono convinto ci sarà l’occasione di ripeterci a Cadwell Park. Conosco la Kawasaki e con il team Pr1mo Bournemouth mi sono trovato bene, non vedo l’ora di tornare in pista.

“Gazza” per il momento è sicuro di correre soltanto a Cadwell Park accanto al riconfermatissimo Chris Walker, anche se sono già in corso trattative per prolungare l’accordo per gli ultimi 4 round 2012.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy