BSB: diversi piloti del campionato al via del Macau Grand Prix

BSB: diversi piloti del campionato al via del Macau Grand Prix

Rutter cerca la 7° vittoria, Jessopp, Hillier e altri in gara

Commenta per primo!

Il prossimo 19 novembre è in agenda al Circuito da Guia la 45° edizione del Macau Motorcycle Grand Prix che, come sempre, aprirà le porte anche a diversi protagonisti del British Superbike. Su tutti spicca Michael Rutter, sei vittorie all’attivo a Macau (1998, 2000, 2002, 2003, 2004, 2005), alla ricerca della settima affermazione in sella per il terzo anno consecutivo alla Ducati 1098R del Riders Motorcycles, la stessa moto (con le dovute modifiche) con la quale ha corso nel BSB.

Oltre a “The Blade” non mancherà il suo compagno di squadra Martin Jessopp, al secondo gettone di presenza a Macau, così come James Hillier regolarmente in sella alla Kawasaki Ninja ZX-10R del Bournemouth Racing.

Atteso al via anche Mark Miller, americano che vanta una vittoria al TT Zero, di nuovo della partita con la Aprilia RSV4 del Splitlath Motorsport.

Tra i protagonisti del British Superbike non ci sarà invece Stuart Easton, vincitore delle ultime tre edizioni del Macau Grand Prix, costretto alla resa per il ben noto infortunio rimediato nelle prove della North West 200.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy