BSB: diversi piloti al via del Sunflower Trophy per l’ISB

BSB: diversi piloti al via del Sunflower Trophy per l’ISB

Correranno a Bishopscourt i due Laverty, Seeley e Lowry

Commenta per primo!

I due piloti del team Relentless Suzuki by TAS del British Superbike, Michael Laverty e Alastair Seeley (nella foto), prenderanno parte nel weekend del 16-17 ottobre all’ultima prova del campionato irlandese Superbike ISB a Bishopscourt, rinomato “short circuit”.

Si tratta dell’evento più importante della stagione per l’ISB, ovvero il “Sunflower Trophy” organizzato Hillsborough and District Motorcycle Club.

Michael Laverty è un cinque volte vincitore dell’evento, mentre Alastair Seeley è già stato due volte campione irlandese Superbike prima di passare al British Superstock 1000 e al BSB. Per i due piloti sarà l’ultima gara della stagione, una settimana dopo il gran finale del British Superbike a Oulton Park dove Laverty è ancora in lizza per il titolo.

Al via non mancherà nemmeno il team Buildbase Kawasaki con John Laverty e Adam Jenkinson, ma soprattutto Ian Lowry con la Kawasaki ufficiale del World Superbike che, ricordiamo, ha corso quest’anno nel BSB con Motorpoint Yamaha e a Brands Hatch proprio con Kawasaki PBM.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy