BSB: diverse novità in griglia per il round di Cadwell Park

BSB: diverse novità in griglia per il round di Cadwell Park

Torna Mason, Harms all’esordio, Grant con Quattro Plant

Commenta per primo!

Ci saranno diverse novità al via dell’ottavo appuntamento stagionale del British Superbike 2012 in programma lunedì 27 agosto a Cadwell Park. Sul celebre tracciato del “Mountain” esordirà nel BSB il danese Robbin Harms, per anni protagonista del Mondiale Supersport (4 podi all’attivo, 5° nel 2006), recentemente impegnato nel CIV Moto2 con la Bimota HB4 ufficiale (vincitore di classe a Monza), ingaggiato dal Doodson Motorsport per affiancare il titolare del team Tom Tunstall a partire proprio da Cadwell Park.

Harms ha già avuto modo di provare la Honda CBR 1000RR Fireblade del Doodson Motorsport nei test ufficiali MSVR a Cadwell Park, trovandosi bene con moto e squadra tanto da trovar ben presto l’intesa per disputare le restanti prove del BSB 2012.

Sarà invece di ritorno al Pr1mo Bournemouth Kawasaki Racing dopo la precedente esperienza di Oulton Park Gary Mason, campione “Cup” 2009, dal 2010 pilota Kawasaki Motors UK nel British Superbike dove ha corso anche per i team MSS Colchester Kawasaki e, ad inizio 2012, con Quattro Plant/PR Racing. “Gazza” per il momento è sicuro di correre accanto a Chris Walker soltanto a Cadwell Park, ma è vicino l’accordo per proseguire insieme questa avventura anche per le prossime tappe del calendario.

Infine proprio al team Quattro Plant Kawasaki farà il suo ritorno nel BSB a distanza di cinque anni Tom Grant, lontano dalle piste addirittura dal 2010 quando prese parte al British Supersport. Grant affiancherà il riconfermato Karl Harris e ha già provato la Kawasaki Ninja ZX-10R in una giornata di test proprio a Cadwell Park.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy