BSB: definito il programma del “Triple Header” di Snetterton

BSB: definito il programma del “Triple Header” di Snetterton

Si recupererà al sabato la gara annullata di Knockhill

L’annullamento della seconda gara di Knockhill ha imposto a MSVR (MotorSportVision Racing) ha soluzione drastica, ma ben accolta dagli appassionati. Nel prossimo evento di Snetterton si disputeranno tre gare nello stesso weekend: al sabato la gara di “recupero” di Knockhill (con la medesima griglia di partenza), domenica le due manches abituali con lo schieramento di partenza definito dalle qualifiche ufficiali.

Sarà così il terzo evento stagionale con tre gare in un weekend: Snetterton, Brands Hatch GP e Oulton Park. Il programma è già stato definito: sabato alle 12:20 saranno anticipate le qualifiche, con la prima gara alle 15:15.

Domenica il British Superbike correrà invece alle 12:30 con Gara 2 (anticipata per esigenze TV) e alle 16:30 Gara 3, in una ricca domenica insieme a Supersport, Superstock 1000 e 600, 125 GP, Triumph Triple Challenge e Sidecar F2.

Per Gara 1 del BSB lo schieramento di partenza vedrà Rutter in “pole” affiancato da Kiyonari, Michael Laverty, Seeley, in seconda fila Brookes, John Laverty, Hill e Andrews (nella foto).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy