BSB: Dan Linfoot torna in sella per un test a Mallory Park

BSB: Dan Linfoot torna in sella per un test a Mallory Park

Primo test dopo il brutto infortunio di Brands Hatch

Commenta per primo!

Ad oltre un mese dal brutto infortunio rimediato in Gara 1 a Brands Hatch Indy, Dan Linfoot è tornato in sella alla Honda CBR 1000RR Fireblade del team GBmoto Racing per un test privato a Mallory Park. Ripresosi dalle varie fratture, il giovane pilota britannico ha così potuto ritrovare gli automatismi in sella con il chiaro intento di ripresentarsi al via del prossimo appuntamento stagionale in programma a Knockhill.

Fortunatamente tutto è andato per il meglio, è una bella sensazione risalire in sella“, spiega Dan Linfoot. “Non ho accusato dolore, mi sono sentito bene e, soprattutto, mi sono divertito. Ho sfruttato questo test esclusivamente per ritrovare il passo gara e percorrere più giri possibili.

Prima di Knockhill è in programma un altro test, senza dubbio mi servirà per presentarmi al meglio della forma fisica per il ritorno in gara. La squadra con Peter (Hickman) e Tristan (Palmer) ha ottenuto dei buoni risultati a Oulton Park, questa per me rappresenta una motivazione in più per far bene a Knockhill“.

Oltre a Dan Linfoot a Mallory Park era presente l’altro alfiere del GBmoto Racing, Peter Hickman, reduce da un ottimo sesto posto conseguito a Oulton Park.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy